STRANGER THINGS 3 – DAL 4 LUGLIO!

STRANGER THINGS 3, LA SERIE TV

Scritta ancora una volta dai fratelli Matt e Ross Duffer, cioè i creatori della serie TV, la terza stagione di ‘Stranger Things’ è ambientata a metà degli anni Ottanta, in un momento nel quale sembra che la cittadina di Hawkins stia vivendo un momento di tranquillità dopo gli eventi drammatici delle due precedenti stagioni.

Va da sé che la calma è solo apparente, perché sotto la superficie si agitano mostri e pericoli vari, capaci di mettere a dura prova i legami di amicizia e quelli amorosi, siano essi rodati dal tempo o appena sbocciati. In tutto questo il ragazzaccio Billy, fratello maggiore della giovane Max, avrà un ruolo più grande rispetto a quello ricoperto finora. Nel nuovo trailer, però, si limita a sfilare in piscina.

COSA SUCCEDERÀ NELLA STAGIONE 3?

Senza potere anticipare nulla di preciso sulla trama della terza stagione, perché è tenuta segretissima, possiamo però dire quali sono le principali linee narrative che vedremo su Netflix.

Per prima cosa scopriremo come sono evolute le neonate relazioni amorose: quella fra Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown) e Mike (Finn Wolfhard) e quella fra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Sempre nell’ambito dei battiti di cuore, saremo anche aggiornati sul più consolidato rapporto di coppia che lega Nancy (Natalia Dyer) e Jonathan (Charlie Heaton).

Sul fronte delle amicizie, un posto particolare verrà occupato da quella che lega Steve (Joe Keery) e Dustin (Gaten Matarazzo), una sorta di legame fratellone-fratellino. Sembra anche accertato che per una volta il giovane Will (Noah Schnapp) non sperimenterà sulla propria pelle i pericoli che si annidano nel Sottosopra e che sarà invece la gang della sorellina di Lucas (Erica, interpretata da Priah Ferguson) a rappresentare la prima linea di coloro che vengono investiti da una nuova minaccia.

 

Quotidiano.net

327 9221701

Contattaci!

Facebook

Seguici su Facebook!

Instagram

Seguici su Instagram!
EnglishItalian
WhatsApp WhatsApp us